Il posizionamento sui motori è un lavoro basato su tecniche SEO, che spingono i motori di ricerca a vedere in una pagina web ciò che il tecnico SEO vuole che vedano.
E' però impossibile prevedere esattamente i risultati ottenuti, e quindi garantirli, perchè questi dipendono sempre e comunque da come i MDR vedono il tuo sito. Perchè fidarvi di noi? Perchè non vi promettiamo le stelle (in prima pagina sui motori, è il nostro motto), vi promettiamo, e ve lo sottoscriviamo su un regolare contratto, solo i risultati che prevediamo di ottenere. E se non riusciamo ad ottenerli, non pagherete assolutamente nulla.

Perchè PPM ® è diversa dagli altri?

Abbiamo notato che molte SEO agency su internet offrono servizi di posizionamento con pagamento a forfait, offrendo risultati a forfait. Crediamo siano impossibili entrambe le cose.
Un SEO non può mai dire "posiziono il tuo sito in prima posizione per una key scelta da te", perchè non può essere certo di riuscire. Il grado di riuscita del posizionamento dipende da molteplici fattori, dei quali in questo caso i più rilevanti sono la difficoltà della keyword, e il numero e forza dei competitors. Per esempio, un conto è posizionare un sito in prima posizione per una keyword come "computers", altro paio di maniche è posizionare lo stesso sito per una keyword come "computer a pesaro e urbino".
Noi non garantiamo niente, a forfait. Su richiesta, analizziamo il tuo sito e solo dopo saremmo in grado di farti un preventivo che includa prezzo e possibili risultati ottenibili. E tutto questo, te lo garantiamo su regolare contratto!

PPM ® : un contratto alla luce del sole

Certo, è difficile mostrare i prezzi o prevedere i tempi di durata di un posizionamento. In compenso, PPM ® ti mostra il contratto che riceverai qualora decidessi di affidarti a noi per il servizio di posizionamento del tuo sito.
Niente scherzi, trucchi o quant'altro, insomma; tutto davanti ai tuoi occhi, sempre e comunque.

Ecco perchè fidarsi di PPM ®!

Copyright© PPM® - Prima Pagina sui Motori® - 2017 :: Realizzato da Prima Pagina sui Motori® - I diritti sui loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari.