La sicurezza del cliente è importante. La certezza di pagare per ottenere dei precisi risultati è fondamentale. E' per questo che ti mostriamo cosa firmeremo e ti invieremo, se deciderai di sottoscrivere un servizio di posizionamento sui motori.



Come è strutturata una nostra offerta per un lavoro di posizionamento sui motori

L'offerta contiene innanzitutto una sorta di scheda precompilata da noi, in base agli accordi presi in precedenza. Viene specificato, per esempio, se il tuo sito verrà posizionato in prima pagina, in seconda, o in terza, sui principali motori.
In questa sezione del documento sono inoltre elencate le keyword che abbiamo concordato di posizionare, ed il tipo di servizio che stai per sottoscrivere.

Modalità di espletamento del servizio

Utilizziamo sostanzialmente due modalità operative, per il servizio di posizionamento:

a) Obiettivo prestabilito;
b) Ad interim.


La prima, in maniera molto semplice, prevede di posizionare una o più keyword in una data fascia di risultati di ricerca dei motori. Saprai dal nostro preventivo, e successiva offerta quanto ti costerà questo lavoro, e la sua durata e le posizioni che ti garantiamo. Continueremo a lavorare al tuo sito fino a che non avremo raggiunto il risultato previsto.
Solo quando questo sarà raggiunto e si manterrà entro la posizone garantita per un periodo di 30 giorni, il nostro lavoro sarà compiuto. Qualora detto risultato venga raggiunto prima del termine previsto sull'offerta, continueremo a lavorare fino a tale termine, per rafforzare, migliorare e stabilizzare i risultati ottenuti.

La seconda soluzione, invece, porta molti più benefici al sito. Ciò che è importante che tu sappia, è che un posizionamento potrebbe non essere definitivo. I tuoi competitors potrebbero infatti migliorare il loro sito, scavalcandoti nei risultati di ricerca. Il lavoro SEO, per essere più efficace, dovrebbe essere costante e continuo, in maniera da migliorare sempre, e stare al passo con le migliorie dei competitors. La soluzione ad interim ha proprio questo scopo. Consiste in un lavoro SEO di durata indefinita.
E' bene notare che questo sistema non va inteso come una modalità di pagamento rateale; è invece studiata proprio per ottenere un posizionamento stabile o migliorativo, costante nel tempo, e potrà essere sfruttata da sola o anche successivamente all'ottimizzazione del sito mediante uno degli altri pacchetti.

Infine, troverai sull'offerta tutte le condizioni che regolano il servizio. Troverai, per esempio, la clausola in cui viene specificato che non dovrai pagare nulla in caso di annullamento del servizio da parte nostra, o in caso non riusciamo a raggiungere i risultati promessi.
Maggiori dettagli sulle nostre offerte di posizionamento.

Le nostre garanzie!

Qualora decidessi di richiedere un preventivo gratuito, potrai verificare la serietà del nostro lavoro e la validità delle nostre offerte. Il documento che ti invieremo non contiene clausole che potrebbero rendere nulle le garanzie previste. Tutto senza inganni, quindi, perchè la soddisfazione del cliente è la nostra pubblicità più grande.
 
 
Copyright© PPM® - Prima Pagina sui Motori® - 2007 :: Realizzato da Prima Pagina sui Motori® - I diritti sui loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari.