Links interni

Guida completa al posizionamento sui motori di ricercaOttimizzare i links interni di un sito è fondamentale per ottimizzare un sito web. Non ci credete, vero? Invece, è la realtà.
Trovare un giusto equilibrio fra i links interni delle pagine, può portare grossi vantaggi.

L'importanza dei links interni

I links interni hanno funzione di passare forza fra una pagina e l'altra, e di tematizzare le varie pagine. Questo significa che sarà grazie alle tue scelte in questo senso, che una pagina sarà più o meno ben posizionata sui motori di ricerca.

L'ottimizzazione dei links interni

Come approfondiremo meglio nella solita Sezione 3: Trucchi SEO, studiare a tavolino un sistema di links interni che favoriscano il posizionamento sui motori solo di determinate pagine è fondamentale per la riuscita di un progetto web. I links interni, fra l'altro, servono per tematizzare le pagine web. Un'ottimizzazione dei links con anchor text verso pagine interne ad un sito tematizzano, se ben studiati, la pagina di destinazione, migliorandone il posizionamento in SERP.

Ed i links esterni?

Oh, giusta osservazione, caro ;)
Anche questi sono molto importanti, e li vedremo nel prossimo capitolo, Links esterni, dedicato proprio a questo.

 
 
 
 
Guida al Posizionamento sui Motori <<<  Cap. 1.6: 
I tags Xhtml
Sezione 2: 
Links esterni >>> 
Copyright© PPM® - Prima Pagina sui Motori® - 2017 :: Realizzato da Prima Pagina sui Motori® - I diritti sui loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari.