Eseguire un posizionamento sui motori di ricerca è relativamente semplice, ottenere risultati soddisfacenti un pò meno. Ecco perchè se sei interessato al futuro e al marketing della tua azienda, avrai bisogno di affidarti ad un'agenzia che ti renda veramente ciò di cui realmente ha bisogno. Diffida delle offerte garantite e a buon mercato, perchè spesso garantiscono solo illusioni (per saperne di più, vedi: perchè affidarsi a PPM ®.



Il posizionamento sui motori di ricerca

Per poter ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca di un sito, e portarlo dunque in prima pagina sui motori di ricerca, la nostra agenzia utilizza delle sofisticate e complicate tecniche SEO, basate sulle principali norme utilizzate dai motori di ricerca (Google, Yahoo, MSN, ecc) per la valutazione e valorizzazione dei siti web.
E' un lavoro duro e complesso, fatto di analisi, test pratici e di studio dei risultati intermedi ottenuti.
Allo stesso tempo però è anche un lavoro molto delicato, in quanto le penalizzazioni per "trucchi" sono sempre in agguato.

Tecniche SEO

Le tecniche SEO (Search Engines Optimization) sono appunto tutte le tecniche utilizzate per ottimizzare i siti web e portarli il più possibile in alto sulle SERP, cioè sulle pagine dei motori di ricerca. Fra queste, per esempio, vi è quella di migliorare il PR delle pagine del sito.

Il fattore PR

Il PR (PageRank, cioè classificazione della pagina), è un voto che Google dà ad ogni pagina del tuo sito. Varia da 0 (basso) a 10 (alto), e varia in maniera esponenziale. In sintesi, 2 non è il doppio di 1, ma, per esempio, 10 volte 1. Questo valore indica quanto Google aprezza la tua pagina, e quanto la ritiene valida rispetto al suo contenuto ed a quello che ci si aspetta di trovarci.



Cosa ti offriamo

Il nostro lavoro di posizionamento sui motori di ricerca è coperto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati. Dopo aver analizzato il tuo sito, ti proponiamo un preventivo, ed un contratto in cui ti spieghiamo dettagliatamente cosa ti offriamo. Se questo contratto non verrà onorato, non spenderai un solo euro! Se sei interessato a conoscere le modalità operative e le condizioni che utilizziamo nei nostri contratti SEO con i clienti, vedi contratto e modalità di posizionamento sui motori.

Cosa otteniamo per il tuo sito

Questo non possiamo asserirlo con certezza, senza aver effettuato un'analisi approfondita delle pagine. Di norma, comunque, riusciamo sempre ad ottenere un posizionamento sulla prima pagina di Google, il più usato motore di ricerca.

Perchè Google?

Di norma, ogni motore di ricerca utilizza una modalità di scansione e di valutazione diversa, dei siti. Questo implica che l'impegno per il posizionamento deve essere rivolto ad un solo motore, o al massimo 2, per poter ottenere i migliori risultati. Noi parliamo sempre di Google, perchè è il motore di ricerca più usato al mondo, e quindi quello che potenzialmente porterà più benefici alla tua azienda.

E per gli altri motori?

Gli altri motori verranno da se! Certo non otterrai gli stessi posizionamenti che su Google, ma anche su Yahoo otterrai ottimi posizionamenti consequenziali, idem su centinaia di altri motori di ricerca, MDR, che si appoggiano a Google per le loro ricerche.

Copyright© PPM® - Prima Pagina sui Motori® - 2017 :: Realizzato da Prima Pagina sui Motori® - I diritti sui loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari.