Costi del posizionamento su Google e Yahoo

Posizionare un sito internet ai primi posti sui motori di ricerca Ŕ una pratica molto vasta, e dipendente da tanti fattori, alcuni dei quali indipendenti da tecniche o struttura del sito stesso. E' difficile, dunque, abbozzare dei costi, seppure indicativi. Il costo di un posizionamento sui motori dipende infatti dalle keywords che vuoi posizionare, dalla struttura attuale del tuo sito e da quanto sono avanti i tuoi competitors. Solo dopo un'analisi accurata di tutti questi fattori ci sarÓ possibile stilare un preventivo di spesa. Inoltre, il costo dipenderÓ anche da quanto duro e lungo sarÓ il nostro compito. Ci sarÓ quindi una vasta differenza, fra un posizionamento in prima pagina sui motori, ed un posizionamento in seconda o terza pagina.

Chiedi un preventivo

Se sei interessato al nostro servizio di posizionamento in prima pagina su Google, richiedi un preventivo personalizzato; ricorda di indicare maggiori dettagli possibili, nella richiesta. Appena ricevuta, provvederemo ad effettuare gratuitamente un'analisi del tuo sito web, e a prepararti un dettagliato preventivo di spesa.



Costo di realizzazione di un Sito Internet

La nostra SEO agency realizza siti internet in vari linguaggi; HTML, XHTML 1.0/1.1, PHP.
I nostri siti sono semplici, leggeri e ben strutturati, e giÓ pronti per un buon posizionamento sui motori.
Anche in questo caso, i costi sono difficili da stabilire, perchŔ dipendenti da quali e quante funzionalitÓ dovrÓ avere il sito, quante pagine, da quanto dovrÓ essere curata la grafica, ecc. Per ulteriori dettagli, ti invitiamo a visionare la pagina realizzazione siti web.

Richiedi un preventivo per la realizzazione del tuo sito

Anche in questo caso, se sei interessato, ti invitiamo a richiederci un preventivo gratuito per la realizzazione del sito che hai in mente. Ti forniremo costi e dettagli relativi alla tua richiesta, nel pi¨ breve tempo possibile.

Copyrightę PPM« - Prima Pagina sui Motori« - 2017 :: Realizzato da Prima Pagina sui Motori« - I diritti sui loghi riprodotti appartengono ai legittimi proprietari.